Il mondo Alfachem
Alfachem, prima che un brand e una linea di prodotti per rivestimenti industriali, nasce nel 1980 come azienda tutta italiana. Al tempo pioniera del settore delle resine per applicazioni a pavimento, nel giro di pochi anni diventa nota per quell'insieme di competenze e prodotti all'avanguardia che la renderanno poi un partner sinergico di Kemper System.
La grande capacità d'introdurre prodotti innovativi hanno permesso la nascita delle gamme SINTECO EVO (poliuretano-cemento) e METACRYL (PMMA), grazie alle quali Alfachem raggiunse i massimi livelli in questo settore, venendo scelta per la fornitura di pavimenti e rivestimenti da molte importanti aziende industriali.
Innovazione e customer care
Ricercare nuove soluzioni che rispondano sempre meglio alle richieste del mercato e massima disponibilità verso la clientela. Questa e la ricetta che ha reso Alfachem il brand di successo che è ancora oggi nel settore delle resine per l'industria.
Progettiamo assieme a te
La gamma di soluzioni di rivestimenti a pavimento Alfachem si compone oggi 4 linee principali, ciascuna con la propria resina base di riferimento: poliuretanica, poliuretano-cemento, polimetil metacrilato (PMMA) ed epossidico. Ogni gamma prodotti ha le sue particolarità e ambiti applicativi dedicati.
Il personale tecnico di Kemper System vi saprà guidare nella scelta della soluzione progettuale migliore per la vostra specifica esigenza.